Le attività di SwissIQ GmbH comprendono inoltre l'acquisizione, la gestione e il controllo di progetti di ricerca e innovazione dell'UE, nonché la vendita e la distribuzione di software e hardware.

SwissIQ GmbH è una società di consulenza aziendale che si occupa principalmente di trasferimento tecnologico e modellazione dell'innovazione aziendale nei settori dell'Ambient (Active) Assisted Living (AAL), dell'eHealth, dell'mHealth, della digitalizzazione e dell'Internet of Things (IoT).

Il nostro staff ha una comprovata esperienza nella gestione e nella partecipazione a progetti di innovazione sociale, ricerca, innovazione, sviluppo e istruzione dell'UE, nonché ad azioni e iniziative di collaborazione (programma comune AAL dell'UE, Horizon 2020, Horizon Europe, COST, Erasmus+).

Il nostro CEO e co-fondatore ha partecipato a una quindicina di progetti dell'UE. Diversi di essi hanno vinto premi e riconoscimenti europei annuali prestigiosi.

Inoltre, il nostro CEO ha ricoperto il ruolo di mentore per lo sviluppo del business per le start-up dell'innovazione sociale nell'ambito del progetto UE H2020 Biz4All nel 2016 - 2018.

Collaborando con un'ampia rete internazionale di stakeholder, esperti e professionisti del marketing, la nostra azienda tiene d'occhio i modelli di business esistenti ed emergenti.

Infine, SwissIQ GmbH è un rivenditore di prodotti e servizi innovativi di lifestyle AAL, eHealth e IoT in Svizzera, sviluppati nell'ambito dei progetti di ricerca e innovazione.

Non esitate a contattarci nel caso in cui stiate cercando un coordinatore di progetto UE esperto o un partner PMI dalla Svizzera.

Saremo lieti di portare al successo le idee innovative insieme. Saremo lieti di ricevere vostre notizie.

Piano per l'uguaglianza di genere in SwissIQ

Indirizzo postale: SwissIQ GmbH, Technikumstrasse 21, 6048 Horw, Svizzera